Alcune lavorazioni superficiali dei metalli richiedono l'impiego di supporti capaci di resistere a temperature elevate.
A.G.B. di Brescia si occupa della realizzazione dei rivestimenti per telai in Rilsan: queste soluzioni sono particolarmente adatte per i processi superiori ai 160ºC.
Impianti per lavorazione telai rivestiti in Rilsan
A.G.B. ha investito nella realizzazione di comparti produttivi di nuova generazione. L'azienda rimane aggiornata sulle nuove lavorazioni al fine di garantire un contributo valido che si traduce in risultati soddisfacenti e tempi di consegna ridotti.
Tutti i telai ricoperti in Rilsan aggiungono gli standard di qualità previsti per la lavorazione galvanica di manufatti e serie di prodotti.
Lo studio di progettazione garantisce il massimo supporto anche in caso di emergenza; per maggiori informazioni sui rivestimenti per telai in Rilsan, contattate la sede.
Prestazioni del Rilsan
I rivestimenti per telai in Rilsan sono particolarmente apprezzati nell'industria delle lavorazioni galvaniche in virtù delle prestazioni del materiale.
Di seguito, le caratteristiche:
elevata resistenza
a urti, impatti e abrasioni;
flessibilità
e idoneità alla lavorazione;
resistenzaalle aggressioni chimiche.
Tema ambientale
Il Rilsan offre caratteristiche positive in merito alla protezione ambientale.
Il materiale viene ottenuto lavorando l'olio di ricino, di conseguenza le polveri sono composte per il 100% da materiale grezzo rinnovabile.
Telefonate in sede e confrontatevi con lo staff per la realizzazione di rivestimenti per telai in Rilsan